Terre dei Consoli Tappa Nazionale 2019
La Vittoria della 5° Tappa Nazionale del 28/07/19 a Monterosi (VT)

I Muppets FootGolf Club 2017 sono una squadra di FootGolf del centro Italia che partecipa al Campionato Italiano di FootGolf e al Campionato Interregionale Centro Sud Italia

E’ un’Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel 2017 dalla passione per il FootGolf, tra i principali fini c’è quello di offrire ai soci la possibilità di praticarlo.
L’Associazione si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per questa disciplina e ha come missione istituzionale promuovere ed organizzare eventi di FootGolf coinvolgendo bambini, donne e uomini senza limiti d’età, attraverso attività mirate, collaborazioni con aziende, enti locali, associazioni e scuole.
I Muppets sono tra le squadre aderenti all’Associazione Italiana FootGolf (AIFG).
Li chiamano “La marea Blu” per via delle divise ma soprattutto per il loro travolgente entusiasmo.
Ad ogni nuovo FootGolfer Muppets viene assegnato un personaggio/avatar della mitica compagnia dei pupazzi Muppets e viene fornito il completo ufficiale dell’associazione. Si viene inseriti, inoltre, in una chat WhatsApp per ricevere tutte le informazioni sugli eventi organizzati e le gare a cui poter partecipare.

DIVENTA MUPPET VEDI IL TEAM

“Se nella vita qualcuno ti dà del pupazzo, nel 99,9% dei casi ti offendi. Ma c’è un luogo, una squadra, dove essere un pupazzo è un requisito imprescindibile, tanto che ad ogni nuovo affiliato ne viene associato uno. Questo posto si chiama ASD FootGolf Club Muppets e i fondatori, Daniele KERMIT Sparacca, Marco FOZZIE Di Francesco, Alessio ANIMAL Galeoni e Simone GONZO Terrinoni sono pronti ad accoglierti in questa surreale famiglia! “

DIVENTA MUPPET VEDI IL TEAM