14° Open Day Muppets FootGolf Club

Gruppi 14° Open Day Muppets FootGolf Club

14° Open Day Muppets FootGolf Club

Chiusura iscrizioni: Giovedì 28 Novembre

Terre dei Consoli Golf Club – Via Terre dei Consoli, 1 – Monterosi (VT)
Maggiori info e come arrivare qui: www.terredeiconsoli.it

Gara a coppie
Ogni coppia (anche uomo/donna) deve essere composta da:
Opzione 1: Un Pro ed un Esordiente
Opzione 2: Due Esordienti
Non sono ammesse coppie composte da 2 Pro.
E’ possibile anche iscriversi individualmente sia come AM che come PRO, il compagno di coppia verrà assegnato a seguire.

PRO = PROFESSIONISTI
ESORDIENTI/AM = AMATORI ed ESORDIENTI (non iscritti ad FIFG, AIFG, LNF o altre federazioni)

Regolamento gara
Alla partenza di ogni buca si può scegliere chi effettua il primo tiro e poi si calcia in modo alternato fino alla chiusura della buca.

Quota di partecipazione: € 20,00 a persona = € 40,00 a coppia
La quota di partecipazione, da pagare direttamente in segreteria il giorno della gara, comprende l’iscrizione all’Ente OPES.

Modalità di gioco: Stroke Play (un punto per ogni colpo effettuato)

Partenza gara: Shotgun alle ore 10.00
Presentati in segreteria entro le ore 09.00 per effettuare la registrazione e il briefing pre gara.
Per motivi organizzativi la partenza potrebbe subire una variazione di 15 minuti.

Posti disponibili: 72 coppie max

Durata di gioco: circa 3 ore

Percorso: 18 buche – PAR 72 – 2310 metri – Consultabile QUI

In caso di coppie a pari merito, per l’assegnazione di ogni posizione si procederà con le seguenti discriminanti:
1) Migliori ultime 9 Buche
2) Migliori ultime 6 Buche
3) Migliori ultime 3 Buche
4) Maggiore numero di PAR
5) In caso di ulteriore parità si farà lo spareggio sulla buca 18

CATEGORIE E PREMIAZIONI

Coppia PRO/AM
1° 2° 3° 4°: Coppa

Coppia AM/AM

Coppia Donna/Uomo

Coppia SENIOR

PALLONE, ABBIGLIAMENTO E REGOLAMENTO

Per giocare è necessario avere in dotazione un pallone da calcio regolamentare (di misura 5).
Nel caso ne fossi sprovvisto potrai acquistarne uno presso la segreteria al prezzo di € 15,00 (il pallone resterà tuo).
E’ consentito il seguente abbigliamento: polo/felpa, bermuda/pantaloni lunghi, calzettoni lunghi, scarpe da calcetto.
Sono vietate le scarpe da calcio, t-shirt e pantaloncini corti.

Il FootGolf prende tutte le regole di comportamento e di etichetta idonee ai Golf Club, ambiente dove si svolgono le gare.
Ricorda di mantenere un comportamento consono ad un Golf Club e di non camminare mai sul green delle buche da Golf.
Ai FootGolfers sono riservati degli spogliatoi dedicati. Anche le donne avranno un loro spogliatoio dedicato. In fase di registrazione ti verranno date le indicazioni per raggiungerli.

Per consultare il regolamento del FootGolf clicca qui:

REGOLAMENTO FOOTGOLF

Per qualsiasi dubbio o richiesta contattaci > Email: info@footgolfclub.it – Tel. 3207646192