Gruppi Finale Regionale Lazio 2019

Finale Campionato FootGolf Regionale Lazio 2019

Domenica 17 Novembre 2019
Golf Club Fiuggi 1928 – S.S. Anticolana snc – 03014 Fiuggi (FR)

Per motivi organizzativi la partenza potrebbe subire una variazione di 15 minuti rispetto alla fascia scelta.

MAPPA DEL PERCORSO

Mappa Fiuggi 17 novembre 2019

REGOLE LOCALI E INFO SUL PERCORSO

Le seguenti informazioni potrebbero subire delle variazioni a seconda delle condizioni atmosferiche.

Pallone posizionato in zone d’acqua occasionale, si droppa senza penalità applicando la regola del green del golf.

Buca 1: paletti rossi a destra del fairway (spray o paletti).
Buca 2: paletti rossi a destra in linea con l’ultima fila di alberi (spray o paletti). Obbligo di droppare con penalità se si va oltre i paletti. Il punto di droppaggio è sulla linea della prima fila di alberi (spray di colore diverso) e all’altezza del punto in cui si è usciti. Non ci si può spostare dei classici 2 metri a destra o sinistra.
Buca 10: il filare di alberi dietro la partenza delimita la linea di paletti rossi. Se la palla va oltre obbligo di droppare. I paletti arrivano fin dopo il green del golf. Quindi la palla si mette nel punto in cui è uscita e si calcia da lì con penalità.
Buca 11: fare attenzione allo stagno sulla sinistra. Piazzare l’ultimo giocatore, che deve calciare dal tee, in prossimità dello stagno per evitare che la palla ci finisca dentro. Paletti rossi.
Buca 16: se la palla finisce nel campo pratica del golf sono da considerare paletti bianchi delimitati dagli alberi. Quindi si calcia dal punto precedente con penalità. Dopo i battitori del campo pratica non ci sono paletti bianchi.

Partenze agevolate per la Categoria Femminile alle buche:
1 – 6 – 11 – 14 – 16

Prestare attenzione al passaggio dalla buca 9 alla buca 10, potrebbero esserci golfisti in gioco.

SCORECARD

Scorecard Fiuggi 17 novembre 2019

INFORMAZIONI SULLA GARA

Per qualsiasi dubbio o richiesta contattaci:
Email: info@footgolfclub.itinfo@romafootgolf.cominfo@sslaziofootgolf.it
Tel. 3207646192