Luca Pulino FootGolf Cup 2022

Uniti Contro la SLA – 19° Open Day Muppets – Gara a Coppie

Domenica 7 Agosto 2022 – Janula Family Retreat c/o Terre dei Consoli Golf Club – Monterosi (VT)

RISULTATI E CLASSIFICA

classifica-pulino-cup-2022

L’intero ricavato sarà devoluto alla Onlus Le Porte della Speranza inclusa la RIFFA DI BENEFICENZA
PREMI: 2 PALLONI DA FOOTGOLF – BIGLIETTO: € 10,00 – TEL.: ANDREA 3332505153

CHIUSURA ISCRIZIONI: VENERDI’ 5 AGOSTO ORE 12.00

Luca Pulino FootGolf Cup 2022

ISCRIVITI QUI

Gara a coppie
Non sono ammesse coppie composte da 2 PRO. In ogni coppia (anche uomo/donna) deve essere presente almeno un AM/ESORDIENTE.
PRO = PROFESSIONISTI.
AM = AMATORI ed ESORDIENTI (non iscritti ad FIFG, AIFG, LNF o altre federazioni).

Opzioni di iscrizione:
1: Coppia ASSOLUTA (1 PRO + 1 AM/ESORDIENTE)
2: Coppia AM (2 AM/ESORDIENTI)
3: Coppia UOMO/DONNA
4: Singolo: E’ anche possibile iscriversi individualmente sia come AM che come PRO. Il/la compagno/a di coppia verrà assegnato/a a seguire dall’organizzazione.

Regolamento gara
Alla partenza di ogni buca si può scegliere chi effettua il primo tiro e poi si calcia in modo alternato fino alla chiusura della buca.

Modalità di gioco: Stroke Play (un punto per ogni colpo effettuato)

Partenza gara: Shotgun alle ore 09.30
Presentati in segreteria entro le ore 09.00 per effettuare la registrazione e il briefing pre gara.
Per motivi organizzativi la partenza potrebbe subire una variazione di 15 minuti.

Durata di gioco: circa 3 ore
Percorso: n° 18 buche tutte PAR 3 / PAR COMPLESSIVO = 54 colpi

CATEGORIE E PREMIAZIONI

Categorie premiate
1-2-3 Coppia Assoluto
1-2-3 Coppia Am+Am
1-2-3 Coppia Mista
1-2-3-4-5-6-7 Coppia con Under

Il trofeo “Diamante” verrà assegnato con una gara di Penalty Putt, che si svolgerà subito dopo la gara, a cui parteciperanno le seguenti 6 Coppie:
– Prime 3 della categoria Assoluto
– Prima della categoria AM
– Prima della categoria MISTA
– Prima della categoria UNDER
Nel caso in cui nella categoria assoluto fossero presenti coppie appartenenti anche alle categorie Am/Mista/Under per completare il sestetto si andrà a scalare nella categoria assoluto.
Modalità: 1 putt a giocatore da 3 postazioni diverse = 6 putt a coppia totali.
Eventuale spareggio ad oltranza di 2 putt in 2 putt per ogni coppia = 1 putt a giocatore.
La coppia vincente avrà l’onore di fare la foto con il trofeo che, data la fragilità, rimarrà poi nella sede dei Muppets.
Le coppie vincenti di categoria avranno l’onore di portare a casa i rispettivi trofei che dovranno poi essere riportati per essere rimessi in palio per la prossima edizione.
Tutte le categorie a premio avranno anche una coppa a giocatore che non dovrà essere riconsegnata.
La categoria Under sarà premiata con una sola coppa, ovviamente assegnata all’Under.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Quota di partecipazione: € 20,00 a persona = € 40,00 a coppia
La quota comprende l’iscrizione all’Ente OPES.

Modalità di pagamento: Contanti in segreteria il giorno della gara oppure tramite bonifico bancario:
IBAN: IT91O0832738960000000030197
Intestazione: ASD Muppets FootGolf Club 2017
Causale: Nome/i + Cognome/i + Luca Pulino 2022

REGOLAMENTO, ABBIGLIAMENTO E PALLONE

IL GIORNO DELL’EVENTO RICORDATI DI SEGUIRE LE DISPOSIZIONI GENERALI PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO COVID-19.
Per giocare è necessario avere in dotazione un pallone da calcio regolamentare (di misura 5).
Nel caso ne fossi sprovvisto potrai acquistarne uno presso la segreteria al prezzo di € 15,00 (il pallone resterà tuo).
E’ consentito il seguente abbigliamento: polo/felpa, bermuda/pantaloni lunghi, calzettoni lunghi, scarpe da calcetto.
Vietate le scarpe da calcio, t-shirt e pantaloncini corti.
E’ fondamentale che tutti i partecipanti conoscano bene le regole, ti preghiamo quindi di leggere attentamente il regolamento di gioco del Footgolf che è consultabile al seguente link:

COME ARRIVARE

Location: Janula Family Retreat c/o Terre dei Consoli Golf Club – Via Terre dei Consoli, 1 – Monterosi (VT).
Percorrere il GRA di Roma e, mediante l’uscita 5, immettersi sulla via Cassia Veientana in direzione Viterbo.
Percorrere la via Cassia Veientana per circa 30 Km. Fino all’uscita “Monterosi”, attraversare il paese utilizzando la strada principale (via Dei Caduti di Tutte le Guerre), svoltare alla prima traversa a destra (via Marconi) fino ad arrivare in via dello Sboccatore.
Percorrere via dello Sboccatore fino all’ingresso del Terre dei Consoli Golf Club.
Maggiori info e come arrivare qui: www.janulafamilyretreat.it

Per qualsiasi dubbio o richiesta contattaci > Email: info@footgolfclub.it – Tel. 3207646192