18° Open Day Muppets FootGolf Club

Domenica 10 Aprile 2022  – Janula Family Retreat c/o Terre dei Consoli Golf Club – Monterosi (VT)

RISULTATI e CLASSIFICA

18° Open Day Muppets FootGolf Club

PROGRAMMA E REGOLAMENTO

Partenze: dalle ore 09:00 ogni 10 minuti circa.
(presentati in segreteria almeno 1 ora prima del tuo orario di partenza per effettuare la registrazione).

Decidi tu quando iniziare la tua gara, le fasce orarie di partenza sono:
09:00-10:00 > fine gara ore 13 circa.
10:00-11:00 > fine gara ore 14 circa.
11:00-12:00 > fine gara ore 15 circa.
12:00-13:00 > fine gara ore 16 circa.

Durata di gioco: circa 3 ore.

Per motivi organizzativi la partenza potrebbe subire una variazione fino a 20 minuti rispetto alla fascia scelta, anche anticipata nel caso di superamento dei posti disponibili. Le variazioni verranno preventivamente comunicate ai giocatori interessati.

Percorso: 18 buche – PAR 72
Modalità di gioco: Stroke Play (un punto per ogni colpo effettuato)

Quota di partecipazione: € 20,00
Da pagare direttamente in segreteria il giorno della gara.

IL GIORNO DELL’EVENTO RICORDATI DI SEGUIRE LE DISPOSIZIONI GENERALI PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO COVID-19.
L’accesso ai locali (bar e ristorante) sarà consentito solo ai possessori di super green pass.

E’ fondamentale che tutti i partecipanti conoscano bene le regole, ti preghiamo quindi di leggere attentamente il regolamento di gioco del Footgolf che è consultabile al seguente link:

PALLONE E ABBIGLIAMENTO
Per giocare è necessario avere in dotazione un pallone da calcio regolamentare (di misura 5).
Nel caso ne fossi sprovvisto potrai noleggiarne uno presso la segreteria al prezzo di € 3,00 (il pallone dovrà essere restituito a fine gara).
E’ consentito il seguente abbigliamento: polo/felpa, bermuda/pantaloni lunghi, calzettoni lunghi, scarpe da calcetto.
Sono vietate le scarpe da calcio, t-shirt e pantaloncini corti diversi da bermuda.

CATEGORIE E PREMIAZIONI

PRO = PROFESSIONISTI
AM = AMATORI ed ESORDIENTI (non iscritti ad FIFG, AIFG, LNF o altre federazioni)

Categorie Premiate
ASSOLUTO PRO – 1° Coppa
ASSOLUTO AM – 1° 2° 3° 4° 5°: Coppa
Over 45 AM – 1° 2° 3°: Coppa
Over 55 AM – 1° 2° 3°: Coppa
Femminile PRO – 1°: Coppa
Femminile AM – 1° 2° 3°: Coppa
Under 18 – 1° 2° 3°: Coppa

In caso di parità, per l’assegnazione di ogni posizione si procederà con le seguenti discriminanti:
1) Migliori ultime 9 Buche
2) Migliori ultime 6 Buche
3) Migliori ultime 3 Buche
4) Maggiore numero di PAR
5) Spareggio buca 18
6) Best approach buca 18

COME ARRIVARE

Location: Janula Family Retreat c/o Terre dei Consoli Golf Club – Via Terre dei Consoli, 1 – Monterosi (VT).
Percorrere il GRA di Roma e, mediante l’uscita 5, immettersi sulla via Cassia Veientana in direzione Viterbo.
Percorrere la via Cassia Veientana per circa 30 Km. Fino all’uscita “Monterosi”, attraversare il paese utilizzando la strada principale (via Dei Caduti di Tutte le Guerre), svoltare alla prima traversa a destra (via Marconi) fino ad arrivare in via dello Sboccatore.
Percorrere via dello Sboccatore fino all’ingresso del Terre dei Consoli Golf Club.
Maggiori info e come arrivare qui: www.janulafamilyretreat.it

Per qualsiasi dubbio o richiesta contattaci > Email: info@footgolfclub.it – Tel. 3283355989