Muppets FootGolf Baby Academy

FootGolf + Muppets = L’ Academy Perfetta

Perché la Baby FootGolf Academy?

Per far trascorrere a bimbe e bimbi una splendida giornata (o almeno qualche ora) in compagnia di giocatori professionisti (Muppets FootGolfers tesserati AIFG) che spiegheranno ai pargoli i rudimenti di questo splendido sport!

Se vuoi che tuo figlio/a sviluppi a pieno tutte le sue capacità motorie, accresca la sua autostima e migliori le sue capacità cognitive, allora fagli provare il FootGolf!

Il FootGolf è uno sport ibrido che combina calcio e golf. È un ottimo modo per portare i bambini all’aria aperta per competere (senza accanimento) e godersi una giornata di sole su un campo da golf o da FootGolf.
Il FootGolf può essere paragonato ad una passeggiata nel parco. Pertanto, bambini, giovani, di mezza età e più anziani, in forma e non idonei, possono riunirsi per godersi un’attività insieme.
C’è sempre un certo elemento competitivo, che comunque non è il focus della giornata. È una competizione amichevole.
Il FootGolf non richiede attrezzature speciali e le regole possono essere capite in pochi minuti.
Le nostre attività di academy includono ingresso al campo, assistenza personalizzata per la creazione, gestione di un’eventuale gara o dell’attività, il supporto tecnico dello staff Muppets FootGolf Club e il noleggio dei palloni. Possiamo anche occuparci di cibo, bevande e premi.

Riempi il form CHE TROVI IN BASSO PER CHIEDERE INFORMAZIONI E PER PARTECIPARE

Galleria immagini

Riempi il form PER INFORMAZIONI O PER PARTECIPARE

* L'invio di questo modulo comporta l'autorizzazione alla successiva acquisizione dei dati inseriti, necessaria per essere inseriti all'interno della mailing list di ASD Muppets FootGolf Club 2017. Inoltre, ai sensi dell'art. 7, par. 3, GDPR, ti informiamo che puoi esercitare in qualsiasi momento il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati. Per esercitare tali diritti, segnalare problemi o chiedere chiarimenti sul trattamento dei tuoi dati personali puoi inviare una mail a info@footgolfclub.it. - Privacy Policy

* = Campi obbligatori

Team Building FootGolf Muppets
    I Muppets sono un’Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel 2017 dalla passione per il FootGolf, tra i principali obiettivi ci poniamo quello di offrire a tutti la possibilità di praticare questa disciplina.
    L’Associazione vuole essere un punto di riferimento per questo sport e ha come missione istituzionale promuovere ed organizzare eventi di FootGolf coinvolgendo bambini, donne e uomini senza limiti di età, attraverso attività ed eventi mirati, collaborazioni con aziende, enti locali, associazioni e scuole.
    Tra le numerose attività siamo in grado di organizzare anche eventi di Baby Academy e Team Building.
    I Muppets Footgolf Club 2017 sono tra le squadre con il maggior numero di tesserati aderente all’Associazione Italiana FootGolf (AIFG).