15° Open Day Muppets FootGolf Club

Gara PAR 81 su 27 Buche PAR 3 – Finalmente una gara coi fiocchi!

Domenica 29 Dicembre 2019 – Terre dei Consoli Golf Club

RISULTATI E CLASSIFICHE

Risultati e Classifiche 15° Open Day - 29 dicembre 2019

GRUPPI DI GIOCO

Gruppi 15° Open Day Muppets FootGolf Club

15° Open Day Muppets FootGolf Club

SCORECARD E MAPPA DEL PERCORSO

Scorecard Terre dei Consoli PAR 3 29 12 2019

Terre dei Consoli Golf Club – Via Terre dei Consoli, 1 – Monterosi (VT)
Maggiori info e come arrivare qui: www.terredeiconsoli.it

Quote di partecipazione
€ 30,00 per gli uomini – € 20,00 per le donne – € 20,00 per Under 18.
La quota di partecipazione, da pagare direttamente in segreteria il giorno della gara, comprende l’iscrizione all’Ente OPES.

Modalità di gioco: Stroke Play (un punto per ogni colpo effettuato)

Partenza gara: Shotgun alle ore 11.30
Presentati in segreteria entro le ore 10.30 per effettuare la registrazione e il briefing pre gara.
Per motivi organizzativi la partenza potrebbe subire una variazione di 15 minuti.

Posti disponibili: 115 – vedi lista iscritti qui
Durata di gioco: circa 3 ore
Percorso: Gara PAR 81 su 27 buche PAR 3

LE BUCHE COI FIOCCHI

Le buche con il premio volante: in questa gara su ogni bandiera sarà presente un Fiocco Rosso (su 23 bandiere) e un Fiocco Blu oppure un Fiocco Oro (su 5 bandiere).
Il giocatore che in quella buca farà il primo Birdie in assoluto staccherà il fiocco rosso. In quelle con il fiocco blu (o fiocco oro) sarà necessario fare invece un Hole in one per poter staccare il fiocco!
A fine gara ogni giocatore che avrà conquistato uno o più fiocchi potrà ritirare i premi in segreteria:

Fiocco rossoFiocco Rosso = cesto con salsicce + taralli o ciambelle + formaggio

Fiocco bluFiocco Blu o Fiocco Oro = 1 prosciutto da 8 kg con tagliere

Le buche di partenza dei vari gruppi verranno sorteggiate la mattina stessa durante il briefing. Il fiocco blu sarà orientativamente una buca ogni 7.

CATEGORIE E PREMIAZIONI

1° 2° 3° Assoluto PRO = coppa + cesto natalizio
1° 2° 3° Assoluto AM = coppa + al primo cesto natalizio
1° 2° 3° DONNA PRO = coppa + alla prima cesto natalizio
1° 2° 3° 4° DONNA AM = coppa
1° 2° 3° OVER 45 = coppa + al primo cesto natalizio
1° 2° 3° OVER 55 = coppa + al primo cesto natalizio
1° 2° 3° UNDER 18 AM = coppa

In caso di pari merito, per l’assegnazione di ogni posizione si procederà con le seguenti discriminanti:
1) Migliori ultime 9 Buche
2) Migliori ultime 6 Buche
3) Migliori ultime 3 Buche
4) Maggiore numero di PAR
5) In caso di ulteriore parità si farà lo spareggio all’ultima buca

PALLONE, ABBIGLIAMENTO E REGOLAMENTO

Per giocare è necessario avere in dotazione un pallone da calcio regolamentare (di misura 5).
Nel caso ne fossi sprovvisto potrai acquistarne uno presso la segreteria al prezzo di € 15,00 (il pallone resterà tuo).
E’ consentito il seguente abbigliamento: polo/felpa, bermuda/pantaloni lunghi, calzettoni lunghi, scarpe da calcetto.
Sono vietate le scarpe da calcio, t-shirt e pantaloncini corti.

Il FootGolf prende tutte le regole di comportamento e di etichetta idonee ai Golf Club, ambiente dove si svolgono le gare.
Ricorda di mantenere un comportamento consono ad un Golf Club e di non camminare mai sul green delle buche da Golf.
Ai FootGolfers sono riservati degli spogliatoi dedicati. Anche le donne avranno un loro spogliatoio dedicato. In fase di registrazione ti verranno date le indicazioni per raggiungerli.

Per consultare il regolamento del FootGolf clicca qui:

REGOLAMENTO FOOTGOLF

Per qualsiasi dubbio o richiesta contattaci > Email: info@footgolfclub.it – Tel. 3207646192