Regionale Lazio 2019

Classifica Generale AM
Classifica Finale Regionale Lazio 2019 AM

Locandina Regionale Lazio 2019

I titoli di Campione Regionale delle varie categorie sono stati assegnati dopo la 4° tappa di Fiuggi del 17 Novembre 2019.
Sono stati considerati i migliori 3 risultati di ogni partecipante.

REGOLAMENTO

Il CAMPIONATO REGIONALE DEL LAZIO 2019 è gestito in collaborazione tra le ASD ROMA FOOTGOLF, MUPPETS FOOTGOLF e S.S. LAZIO FOOTGOLF.

Si compone di 3 Tappe ed una Finale con il seguente calendario:

1ª Tappa: Sabato 6 Aprile, Club Golf Fiuggi 1928 (FR)
2ª Tappa: Domenica 9 Giugno, Terre Dei Consoli Golf Club (VT) – RISULTATI E CLASSIFICHE 2° TAPPA
3ª Tappa: Domenica 7 Luglio, Terre Dei Consoli Golf Club (VT)
FINALE : Domenica 17 Novembre, Club Golf Fiuggi 1928 (FR)

Il Campionato è aperto a tutti, è sufficiente partecipare ad almeno uno dei quattro eventi per farne parte, non entrano comunque in classifica generale i giocatori extra regione.

I giocatori partecipanti sono comunque divisi in 2 macro categorie: AM e PRO.

Sono considerati AM i giocatori non iscritti all’AIFG (Associazione Italiana FootGolf) o iscritti per la prima volta nel 2019 e che non abbiano comunque fatto parte del Campionato Regionale del Lazio 2018.

Sono considerati PRO quelli che non rientrano nella definizione di AM.

CAMPIONATO AM
Ad ogni tappa viene stilata la classifica, secondo la posizione raggiunta con l’attribuzione dei punteggi come da Campionato Interregionale e/o Nazionale AIFG.
I titoli di Campione Regionale delle varie categorie saranno assegnati, dopo la 4° tappa, considerando i migliori 3 risultati di ogni partecipante.

CAMPIONATO PRO

CATEGORIE E PREMIAZIONI

PRO e AM secondo la classifica generale stilata dopo la 4° e ultima tappa.

Premiati:
1° 2° e 3° Assoluto PRO