Luca Pulino Day 2022 – 19° Open Day Muppets FootGolf Club

Uniti Contro la SLA – Gara a coppie

Domenica 7 Agosto 2022
Janula Family Retreat – Terre dei Consoli Golf Club – Monterosi (VT)

L’intero ricavato sarà devoluto alla Onlus Le Porte della Speranza

ISCRIVITI QUI LISTA ISCRITTI

Luca Pulino Cup 2022

Domenica 7 agosto presso il Golf Club Janula Family Retreat a Monterosi (VT), si svolgerà l’edizione 2022 del Luca Pulino Day, il nostro 19° open day di FootGolf.
Sarà una Gara a Coppie aperta a giocatori pro ed esordienti.
Per i Muppets il Trofeo Pulino è il momento più importante dell’anno. Lo scorso anno siamo stati costretti ad annullarlo ma quest’anno torniamo più carichi che mai.
A Luca non sarebbe proprio piaciuto chiamarlo Memorial, uno che crea il Pernacchia Day per prendere in giro la SLA, ha nel suo DNA qualcosa di speciale ed è per questo che rimarrà un “Trofeo”.
Il suo motto, “Il meglio deve ancora venire“, è lo slogan che ci spinge verso ogni progetto.

Aiutaci a rendere questa giornata speciale, ti aspettiamo.

Vieni a provare, porta i tuoi amici o i tuoi familiari, è un gioco aperto a tutti, uomini, donne e bambini a partire dai 12 anni.

Parte anche la riffa, ormai storica, con in palio 2 palloni del valore di 600 euro. L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione di Luca “Le Porte della Speranza”.

Le regole sono quelle del golf, solo che al posto di mazze e palline ci sarà il tuo piede e un pallone, obiettivo imbucare la palla in meno colpi possibili.
Ti sarà tutto spiegato con precisione nel briefing prima della gara.

Partenza Shotgun alle ore 09.30, la gara durerà circa 3 ore.

Presentati al campo alle ore 9.00 per poter effettuare la registrazione rispettando le norme Anti-Covid.

Il costo è di euro 20,00 a persona = 40,00 a coppia (sarà possibile pagare direttamente in segreteria il giorno della gara).

Facile fare gol in una porta di 7 metri, vediamo se sei altrettanto bravo a calciare il pallone in una buca con un diametro di 50 cm.

Percorso: 18 buche – PAR 72
Modalità di gioco: Stroke Play (un punto per ogni colpo effettuato)

Noi ti aspettiamo, ora sta a te accettare la sfida, iscriviti al seguente link https://footgolfclub.it/iscrizioni-pulino-cup-2022/ o tramite WhatsApp al numero 328 3355989.

L’intero ricavato sarà devoluto alla Onlus Le Porte della Speranza.

Galleria Immagini

Per qualsiasi dubbio o richiesta contattaci > Email: info@footgolfclub.it – Tel. 3283355989