Iscrizioni Gare

Iscrizioni 2ª Tappa Campionato Regionale Lazio 2019

Domenica 9 Giugno 2019 – Terre dei Consoli Golf Club – Monterosi (VT)

Chiusura iscrizioni: Giovedì 6 Giugno

Per informazioni e richieste contattaci > Email: info@footgolfclub.it – Tel. 3207646192

RIEMPI IL FORM PER ISCRIVERTI

Per giocare è necessario un pallone da calcio regolamentare (di misura 5). Nel caso ne fossi sprovvisto potrai acquistarne uno presso la segreteria al prezzo di € 15,00. Il pallone resterà tuo. Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato in contanti, prima di partecipare alla gara.

Durata di gioco: circa 3 ore. Per motivi organizzativi la partenza potrebbe subire una variazione di 15 minuti rispetto alla fascia scelta.

Da regolamento non possono giocare nello stesso gruppo più di due giocatori della stessa squadra.

* Utilizzando questo modulo accetto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati

* = Campi obbligatori

INFORMAZIONI SULLA GARA