Iscrizioni Gare

Iscrizioni Luca Pulino FootGolf Cup 2019
12° Open Day Muppets FootGolf

Sabato 3 Agosto 2019 – Terre dei Consoli Golf Club – Monterosi (VT)

SOLD OUT – ISCRIZIONE CHIUSE

Compila il form con i dati dei 3 componenti della squadra per iscriverti

Almeno 1 componente della squadra deve essere esordiente (NON tesserato OPES/LFN/AIFG)

ATTENZIONE: Puoi partecipare anche se non hai già una tua squadra e sei da solo/a. Riempi il form qui https://footgolfclub.it/contatti e troveremo noi la tua squadra

Giocatore 1 (ESORDIENTE - NON TESSERATO OPES/LFN/AIFG)

Giocatore 2 (PRO o ESORDIENTE)

Giocatore 3 (PRO o ESORDIENTE)

Modalità di Gioco e Note

Per giocare è necessario un pallone da calcio regolamentare (di misura 5). Nel caso ne fossi sprovvisto potrai acquistarne uno presso la segreteria al prezzo di € 15,00. Il pallone resterà tuo. Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato in contanti, prima di partecipare alla gara.

Durata di gioco: circa 4 ore

Se un giocatore è impossibilitato a partecipare il preavviso richiesto è di minimo 48 ore dall'inizio della gara.

* Utilizzando questo modulo accetto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati

* = Campi obbligatori

GRUPPI E PARTENZE